ABILITAZIONI SEZIONI PROTETTE , fare richiesta qui
junior
Group: Member Posts: 60
Status:
Ciao ..... sono pronta per essere abilitata alle sezioni protette ? ciao
a href="http://it.tinypic.com" target="_blank">
utente
Group: Member Posts: 6
Status:
salve, posso essere abilitata adesso anche io????
anche se ancora on ci capisco tanto !!!! è proprio un bel forum complimentissimi
grazie a tutte
utente
Status:
qui non ci risponde più nessuno, dovunque anchiamo..........come mai????? ma ci siete?? io non riesco a vedere niente da nessuna parte
SENIOR MEMBER
Group: Moderatore globale Posts: 1297
Status:
Scusa, l'admin è un attimo impegnata. Appena torna vi abiliterà lei!
utente
Status:
ok, iniziavo a preoccuparmi, perchè così entro entro ma non posso andare da nessuna parte........... grazie millle di cuore
utente
Group: Member Posts: 10
Status:
Posso essere abilitata anche io???
SENIOR MEMBER
Group: Moderatore globale Posts: 1297
Status:
Ciao anacleta79. Prima dovresti presentarti
qui , leggere il regolamento, mettere un tesserino in firma e frequentare un pò il forum. Dopo 8 giorni potrai richiedere l'abilitazione per gli schemi.
21 replies since 1/3/2009, 19:57
Jump ------------ Regolamento Presentatevi - Conosciamoci Avvisi!!! La vetrina dei nostri lavori Contest & Concorsi Vendo/Scambio Richiesta schemi - Feedback Consigli about... Perline! Anelli/Rings Collane/Necklaces Braccialetti/Bracelets Ciondoli/Charms Orecchini/Earrings Animali, Fiori, Oggetti 2D Animali, Fiori, Oggetti 3D Idee per bomboniere Stelle Decorazioni per le feste Personaggi Off Topic - Sondaggi Altri hobby - Test - Giochi Sezione Grafici Tutorial Tecniche Sezione Admin Sezione Moderatori Spam Affiliazioni & Gemellaggi Cestino - Fiori 2D - Fiori 3D - Oggetti 2D - oggetti 3D - Vendo - Scambio - Fimo/cernit - Pittura/Scultura - Punto Croce/ Uncinetto - Lavoretti fai da te - Scrapbooking - Decoupage - Cucito/Ricamo - Feltro - Perline Hamabeads - Altro - BlackList - Banner - Targhette Staff - Targhette Utenti - Adottini - Negozi consigliati - Le nostre foto - Spam Contest - Ricambio Spam