Buongiorno! , Mi presento!
utente
Group: Member Posts: 48
Status:
Buongiorno a tutti! Io solo Ale, ho 20 anni e mi sono appasionata alla tecnica delle perline, soprattutto ultimamente mi entusiasma mlto la tecnica miyuki! So fare poco niente e sono alla ricerca di schemi e idee! Un bacio grande, Ale!
SENIOR MEMBER
Group: Moderatore globale Posts: 1348
Status:
Ciao Ale, benvenuta!!
Leggi il regolamento e metti un tesserinon in firma!
Ciao!
1 replies since 30/10/2009, 12:28
Jump ------------ Regolamento Presentatevi - Conosciamoci Avvisi!!! La vetrina dei nostri lavori Contest & Concorsi Vendo/Scambio Richiesta schemi - Feedback Consigli about... Perline! Anelli/Rings Collane/Necklaces Braccialetti/Bracelets Ciondoli/Charms Orecchini/Earrings Animali, Fiori, Oggetti 2D Animali, Fiori, Oggetti 3D Idee per bomboniere Stelle Decorazioni per le feste Personaggi Off Topic - Sondaggi Altri hobby - Test - Giochi Sezione Grafici Tutorial Tecniche Sezione Admin Sezione Moderatori Spam Affiliazioni & Gemellaggi Cestino - Fiori 2D - Fiori 3D - Oggetti 2D - oggetti 3D - Vendo - Scambio - Fimo/cernit - Pittura/Scultura - Punto Croce/ Uncinetto - Lavoretti fai da te - Scrapbooking - Decoupage - Cucito/Ricamo - Feltro - Perline Hamabeads - Altro - BlackList - Banner - Targhette Staff - Targhette Utenti - Adottini - Negozi consigliati - Le nostre foto - Spam Contest - Ricambio Spam