Regole delle Lotterie, da leggere

« Older   Newer »
  Share  
MissFedy85
TOPIC_ICON13  view post Posted on 28/10/2008, 19:31




Nelle prossime lotterie, i numeri acquistabili saranno quelli compresi da 1 a 90.

E' possibile prenotare quanti numeri si voglia, basta sceglierli e riferili a me nel post della lotteria.

Il prezzo di ogni numero è di 1,00 Euro. Il pagamento può avvenire tramite ricarica Postepay o Paypal.

Con il budget raccolto dai numeri venduti, verranno comprati i lotti che comprenderanno il montepremi finale di ogni lotteria (minuteria, charm, ciondoli, catene, swarovski, perline varie).
Più numeri saranno venduti, più sarà alto il valore del montepremi.

La lotteria ha durata di 30 giorni, al termine del quale sarà estratto il numero vincente.

Il numero VINCENTE del montepremi, sarà il primo estratto della ruota NAZIONALE durante un giorno (scelto all'inizio della lotteria) di estrazione del lotto.

Ad ogni lotteria, verrà comunque mostrato, il premio finale, non appena saranno stati venduti i numeri, necessari per acquistarlo!

Più numeri acquistate, più avete possibiilità di vincere.

Ad ogni lotteria, si potrà scegliere se premiare un'unica persona o fare un podio.

La spedizione del premio avverrà entro 3 giorni dalla fine della lotteria.
Non mi resta che augurarvi buon divertimento e buona fortuna!^^

Per suggerimenti, rispondete a questo post!
Grazie
 
Top
$avage
view post Posted on 29/10/2008, 00:48




mi sembra davvero tutto ben fatto...magari mettiamo qui uno schema con i numeri disponibili?
 
Top
MissFedy85
view post Posted on 29/10/2008, 01:01




si certo!
appena ci saranno più utenti attivi inizieranno anke le lotterie!
 
Top
view post Posted on 29/10/2008, 09:29
Avatar

Nancy

Group:
Member
Posts:
15,917
Location:
Val della Torre (TO)

Status:
Anonymous


Wow che emozione!!! Non vedo l'ora di iniziare!!!
 
Web  Top
MissFedy85
view post Posted on 29/10/2008, 13:26




bene! mi fa piacere che questa mia proposta è stata accettata con così tanto entusiasmo!^^
 
Top
wherethewildroses
view post Posted on 20/9/2009, 13:40




forse sarebbe carina l'idea della klotteria a tema, cioè, ad una lotteria si vinceranno charmes e perline a forma di fiore, ad un'altra meteriale base, ad un'altra ancora lotti di uno stesso colore...^^
 
Top
luci-lucia
view post Posted on 13/12/2011, 15:46




che bella idea :)
 
Top
6 replies since 28/10/2008, 19:31   206 views
  Share