ORDINE COLLETTIVO

« Older   Newer »
  Share  
MissFedy85
TOPIC_ICON13  view post Posted on 8/2/2010, 13:03




Ragazze, AVVISO PER TUTTE.
Con alcune ragazze stiamo facendo un ordine collettivo o da Perles and co o da Hobby Perline... così facendo potremmo acquistare tutto quello che ci serve risparmiando un bel po!
Anche perchè basta arrivare ad una spesa (collettiva) di 50 euro e le spedizioni (di solito altine) sono GRATUITE.

C'è a qualcuna che interessa questa cosa??
Iscrivetevi rispondendo a questo post... poi una volta decise, scegliamo tutto il materiale e partiamo con l'ordine! :)
 
Top
littlestar85
view post Posted on 8/2/2010, 15:23




fedy entro quando dobbiamo farti sapere?
in verità io sto aspettando un fantomatico buono spesa da hobbyperline (chissà se lo riceverò mai!!). E poi vorrei aspettare il 20 febbraio perchè pare che delle ragazze di un forum riuscirebbero a farmi avere delle bicono a prezzi più ragionevoli...però non escludo la possibilità di ordinare!!!
 
Top
sardina
view post Posted on 8/2/2010, 16:32




L'idea mi piace: non ho ancora comprato nulla da internet, ma per gli swaro mi converrebbe dato che me li fanno pagare 0,20 l'uno in negozio!!! Mi associo, fammi sapere per il pagamento (non ho poste pay, non ancora ^^')
 
Top
MissFedy85
view post Posted on 8/2/2010, 18:39




allora ragazze al momento siamo in 5^^ .... adesso sento le altre poi vi faccio sapere!
 
Top
sardina
view post Posted on 11/2/2010, 21:19




Novità sull'ordine collettivo? Io ho già guardato i 2 siti e ho fatto l'elenco di cosa mi potrebbe servire!
 
Top
MissFedy85
view post Posted on 11/2/2010, 21:23




sara mi danno conferma entro il 15 va bene? poi la settimana prossima, partiamo con l'ordine!!
 
Top
sardina
view post Posted on 11/2/2010, 21:29




Ok, era solo per sapere. Magari mi viene a mente qualcos'altro da prendere.
 
Top
sardina
view post Posted on 12/2/2010, 20:59




Oddio, devo iniziare a togliere un pò di roba: sono arrivata a 40 euro di spesa....
 
Top
MissFedy85
view post Posted on 16/2/2010, 18:33




ragazze date un occhiata ai due siti, Hobbyperline e Perles & Co.... poi fatemi sapere quale preferite...

Io per quello che ho visto, mi sembra convenga di più Perles&Co... anke xkè basta arrivare a 50€ di spesa e le spedizioni sono gratuite... da quello ke ho capito! fatemi sapere! che poi partiamo con l'ordine!!

DIRETTIVE PER L'ORDINE COLLETTIVO:

Bisogna designare una ragazza che riceverà l'intero ordine e che poi si occuperà di inviarlo a tutte quelle che hanno partecipato!


SPEDIZIONE

Bisogna scegliere insieme il metodo di spedizione che preferiamo.

Contate che più siamo e più si ammortizzano le spese di spedizione!

Come pubblicare la propria lista

Dovere scrivere il titolo del prodotto, il codice e sotto aggiungerci il link che porta alla scheda del prodotto
a capo indicate più o meno la quantità desiderata

Pagamento
Bisogna essere abbastanza celeri e svegli nel comunicare l'avvenuto pagamento (ricarica postpay perchè dovrò pagare con paypal).
quindi prima abbiamo risolto questo step e prima ordiniamo.

Invio del materiale

Una volta ricevuto il pacco si provvedera a smistarlo.

Se avete dubbi, suggerimenti o domande, non esitate a chiedere.
 
Top
sardina
view post Posted on 17/2/2010, 00:16




Ho visionato bene i due siti:
su Perles & Co ho trovato convenienti alcuni accessori rispetto all'altro, anche se per alcuni oggetti c'è poca varietà.
Spedizione: se si superano 50 euro la spedizione è gratis con posta prioritaria, se si superano 100 euro invece è gratis con raccomandata

su Hobby perline ho trovato convenienti swarovski, mezzi cristalli e perline varie, sia come prezzo che come varietà di colori e forme. Riguardo gli accessori mi sembra un buon sito, c'è molta varietà e tanti oggettini.
Spedizione: se la spesa supera i 60 euro, il corriere è gratis.
Mi ero iscritta qualche settimana fa e ieri mi è arrivato uno sconto del 5% senza obbligo di acquisto minimo da spendere entro il 22.

Per entrambi i siti ho già in mente cosa prendere...
Personalmente credo che i due siti si completino a vicenda.


Se scegliamo Perles&Co il mio ordine è sui 20 euro, con Hobbyperline andrei a spendere sui 60 euro di materiale (sono rimasta un pò a secco!!), in questo caso però mi converrebbe farlo da me.
Preferirei ordinare con voi su Perles&Co, dato che per Hobbyperline ho un elenco più lungo di materiale, almeno ne approfitto dello sconto e della consegna gratis a casa...

Dopo questa spesa folle comunque mi sa che per un pò non uscirò di casa!!
 
Top
MissFedy85
view post Posted on 23/2/2010, 15:02




ragazze scusate l'assenza ma sono stata sommersa dagli impegni!!! Cmq siete ancora interessate all'ordine? :)
 
Top
sardina
view post Posted on 23/2/2010, 19:05




Io sì.
L'elenco che mi ero fatta su Perles & Co sta aumentando di giorno in giorno ^^'
 
Top
MissFedy85
view post Posted on 25/2/2010, 14:53




sara hai sentito le altre?? perchè io no! dobbiamo sbrigarci e designare la ragazza che riceverà tutti gli ordini e li smisterà alle altre!
 
Top
sardina
view post Posted on 25/2/2010, 18:52




Per ora non mi ha contattato nessuno! Ho fatto anche io poste pay, non ho problemi quindi a ricevere gli ordini e poi rispedirli! Bella l'idea del sondaggio!
 
Top
MissFedy85
view post Posted on 25/2/2010, 19:09




ho mandato una newsletter a tutte le utenti del forum, aspettiamo che qualcuno risponda :)
 
Top
32 replies since 8/2/2010, 13:03   450 views
  Share